The Other Side che poi in un secondo momento diventerà FELIS nasce dall'idea di una giovane ragazza, Martina, laureata in design all'accademia delle belle arti di Torino.

La passione per la moda e per i colori della sua Sicilia (terra natale del suo papà), mischiate alla raffinatezza e regalità della sua città Torino la spingono a pensare a qualcosa di diverso,creativo e curato nei dettagli.

Nei suoi progetti, cuciti interamente a mano, non sarà difficile percepire l'amore con il quale realizza le sue creazioni, differenti gli uni dagli altri ma uguali nella cura dei particolari.

Il solo utilizzo di vera pelle, tessuti italiani e siciliani, inoltre,danno quel tocco frizzante e spiritoso ai suoi accessori,un valore aggiunto del quale non potrete più fare a meno.

Il lato creativo delle cose che ognuno di noi ha o che comunque ricerca nella propria vita, per questo il suo giovane brand vi promette di portarvi qualcosa di diverso di unico di pensato e creato con tanta fantasia ma soprattutto che riesca a renderci ancora più unici di quello che siamo....ovvero lontani dalle omologazioni restando però sempre fashion e glamour! 

A.C.

Intervista per "La Hora del Brunch Tv Show"

Chi è FELIS

Ospite al circolo dei Lettori di Torino

Intervista per Dire Fare Mole

Intervista per Radio veronica 

Articolo su ''Le strade di Torino''

Articolo su ''Colletti Rosa''

ISCRIVITI!

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon

rivacy

Felis © 2018 | All Rights Reserved